Questo viaggio è una vera e propria anteprima per il mercato italiano. Lontano dai luoghi convenzionali e più turistici di questo grande Paese, disegna un itinerario che sembra uscito da un sogno, restando in sospeso tra meraviglia, incredulità e la magia profonda di luoghi unici e fantastici.
Viaggio per appassionati del trekking
Un viaggio incredibilmente ricco che permetterà agli amanti della fotografia, del trekking e della natura di realizzare un sogno.
Non essendo un tour convenzionale, si richiede spirito di adattamento, elasticità e tolleranza, buona condizione fisica. Se anche saremo decisamente lontani dai luoghi usuali del turismo internazionale, il flusso interno di visitatori cinesi può comunque essere una presenza quasi costante e talvolta pressante. In cambio di piccoli sacrifici potrete però ammirare una Cina profonda e affascinante che nemmeno immaginavate potesse esistere.
Higlights: Great Wall, Pechino, Yungang, Hanging Monastery, Huangshan, Huangshizhai, Golden Whip Stream Valley, Wulingyuan Scenic area, Sanjiang, Villaggi Dong, Longsheng, villaggi Red Yao e Zhuang, Yangshuo.